Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le pizze dell’Antica Taverna per il personale del Pronto soccorso di Imperia

Il servizio a domicilio raggiunge anche l'ospedale cittadino. Un modo per stare vicino a chi in questo momento è in prima linea contro il coronavirus

Imperia. Pizze calde e gustose sono state consegnate ieri sera al personale sanitario dell’ospedale di Imperia con un messaggio da parte dello staff dell’Antica Taverna di Porta Martina di via Carducci, ai piedi del Parasio: «Per gli operatori del pronto soccorso di Imperia. Grazie di cuore».

Il servizio a domicilio dell’Antica Taverna di Porta Martina, situata al Parasio in via Carducci 63 nel centro storico di Porto Maurizio, raggiunge, dunque, anche l’ospedale cittadino, per stare vicino a chi in questo momento è in prima linea contro “il nemico invisibile” e a prestare aiuto a chi si è ammalato o è in difficoltà.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.