Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoratori frontalieri, al rientro in Italia non c’è obbligo di comunicazione e isolamento

Lo comunica l'Asl 1 Imperiese tramite una nota

Sanremo. Tramite una nota l’Asl 1 Imperiese precisa che a proposito dell’obbligo di comunicazione al Dipartimento di prevenzione delle disposizioni per i cittadini che rientrano in Italia, un successivo Decreto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indicato che le disposizioni di cui sopra non si applicano ai lavoratori frontalieri, i quali, quindi, non sono tenuti a obblighi di comunicazione e isolamento al rientro dal lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.