Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese riprende gli allenamenti, domenica c’è il Ghivizzano

La squadra ha svolto un allenamento diviso in due fasi

Sanremo. Questo pomeriggio la Sanremese ha ripreso la preparazione a Pian di Poma. La squadra ha svolto un allenamento diviso in due fasi (parte atletica e parte tattica con partitella a ranghi misti su campo ridotto).

Sono rimasti a riposo gli infortunati Pici e Maggi e in via precauzionale Gerace. Hanno svolto lavoro differenziato Demontis e Ponzio. Domani pomeriggio i biancoazzurri si alleneranno al Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.