Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’A10 tra Imperia e Taggia, grave una donna

Sul posto personale sanitario del 118 e ambulanza

Più informazioni su

Imperia. Una donna è rimasta ferita in modo grave in un incidente avvenuto sulla A10, al chilometro 113+000 tra Imperia Ovest e Arma di Taggia in direzione Francia, all’interno della galleria Poggi. E’ successo intorno alle 23. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la donna era alla guida di una Fiat Panda quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo è schiantata contro il guard-rail.

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con un’ambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.