Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Santo Stefano al Mare, jeep si schianta contro camion nettezza urbana fotogallery

Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco, un'ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia e la polizia municipale

Santo Stefano al Mare. Schianto sull’Aurelia in località Aregai, tra una jeep e un camion della nettezza urbana. E’ successo intorno alle 7,30. Stando a quanto riferito da testimoni, l’uomo alla guida della jeep stava viaggiando in direzione Imperia quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito in testa-coda, carambolando anche contro il muro lato strada.

In quel momento stava sopraggiungendo un camion della nettezza urbana. L’autista ha tentato di evitare la jeep ma lo schianto è stato inevitabile.
Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco, un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia e la polizia municipale, impegnata a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nonostante l’urto abbia danneggiato seriamente i due mezzi, gli automobilisti coinvolti non hanno riportato ferite gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.