Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, positivi al Covid 19 tre ragazzi del centro Isah: l’intera palazzina in quarantena

Nel capoluogo salgono i contagiati nelle strutture che ospitano disabili e anziani

Più informazioni su

Imperia. Tre ragazzi ospiti del centro di riabilitazione Isah di piazzetta De Negri sono risultati positivi al Coronavirus. «Hanno sintomi lievi, non sono gravi per fortuna e sono curati da noi – conferma il presidente Stefano Pugi –  su altri 8 che hanno la febbre sono stati eseguiti i tamponi e siamo in attesa dei risultati».

«Il problema è che si tratta di ragazzi che di fatto non sono isolabili, quindi abbiamo dovuto mettere in quarantena l’intera villa. Siamo in attesa di ricevere dotazioni di dispositivi importanti per tutto il personale. Tamponature a tutto il personale? Lo decide l’Asl», sottolinea Pugi.

«La buona notizia – conclude il presidente dell’Istituto –  è che gli anziani dell’ala della casa di riposo non presentano sintomi e nemmeno i ragazzi che occupano l’appartamento».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.