Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, pizze e piatti a domicilio. Orlando dell’Antica Taverna: «Portiamo un sorriso nelle case, in sicurezza» fotogallery

Una serata attendendo gli ordini e a fare consegne in città e non solo

Imperia. Una pizza, una frittura o un piatto a domicilio possono portare un sorriso in una casa anche in un momento come questo. E non solo, permette anche di aiutare a rimanere in vita le attività che hanno scelto questa modalità in vista della ripresa. Il tutto in estrema sicurezza: guanti, mascherine, sanificazione delle borse con le quali i fattorini fanno le consegne prima di partire per ciascun viaggio, distanze sempre mantenute.

Consegna pizze a domicilio, l'Antica Taverna al Parasio

Per documentarlo abbiamo trascorso una serata in compagnia del titolare della pizzeria Antica Taverna di via Carducci a Porto Maurizio che svolge questo servizio.

«Il servizio di consegna a domicilio è attivo dalle 19 alle 22.30 sette giorni su sette. In pochi minuti le pizze vengono consegnate, ancora calde, abitazioni gratuitamente in tutto il comprensorio. Consegnamo anche la cena e c’è chi si diverte a ordinarci primo o secondo, poi facciamo noi. Il tutto osservando al massimo le condizioni di sicurezza», spiega il titolare Sergio Orlando.

Gli ordini arrivano sia telefonicamente che attraverso piattaforme on line appositamente studiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.