Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia piange Bruna Gavaldo, era la moglie del professor Vittorio Coletti

Ex funzionaria della Provincia aveva collaborato alla rivista istituzionale dell'Ente. Era ospite della Casa di riposo di Pontedassio

Imperia. E’ morta presso la casa di riposo “Agnesi” di Pontedassio dove si trovava ricoverata a causa di patologie pregresse Bruna Gavaldo.

Ex funzionaria della Provincia, Ente presso il quale aveva fatto parte dell’ufficio stampa,  era la moglie del docente universitario, collaboratore de La Repubblica e membro del Consiglio di indirizzo di Fondazione Carige Vittorio Coletti.

Bruna Gavaldo aveva collaborato attivamente nella redazione che si occupava di scrivere la rivista istituzionale della Provincia di Imperia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.