Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, paziente positivo al Covid -19 alla clinica Sant’Anna

Un altro caso sospetto è stato sottoposto a tampone

Più informazioni su

Imperia. Primo caso di positività al Covid-19 anche alla clinica Sant’Anna del capoluogo. Si tratta di un degente che dopo aver accusato i sintomi era stato ricoverato in ospedale e sottoposto al tampone risultato negativo e, quindi, rimandato in clinica. La seconda tamponatura è risultata, però, positiva. Un altro caso sospetto è stato sottoposto a tampone.

La casa di cura del capoluogo era stata tra le prime ad adottare le contromisure per quanto riguarda le visite dei parenti e le precauzioni compatibilmente con l’arrivo col contagocce come in tutte  le strutture e case di riposo della provincia dei dispositivi di protezione.

Sono in corso le procedure per proteggere ospiti e dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.