Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Parasio illuminato canta a squarciagola Vasco Rossi. (Il video amatoriale)

Concerto improvvisato dai balconi della Città alta

Imperia. Il Parasio illuminato stasera ha cantato a squarciagola le canzoni di Vasco Rossi. Le immagini amatoriali sono state girate in diretta su Facebook dal suo terrazzo dalla vicepresidente del Circolo della città alta Simona Gazzano che commenta: «Non è inopportuno, è solo ricordarsi che dobbiamo  tenere le distanze, ma continuare a guardarci negli occhi e salutarci, da una finestra all’altra».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.