Quantcast
Solidarietà

Imperia, dolci e gel disinfettante in omaggio a protezione civile. Vassallo: «L’emergenza rafforza spirito di comunità»

«Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti gli esercizi commerciali e i privati cittadini che si stanno rendendo disponibili ad aiutare i volontari di protezione civile e le pubbliche assistenze con tutte le loro risorse»

Imperia. Dolci e gel disinfettante donati alla protezione civile di Imperia. Ieri i volontari hanno ricevuto in regalo dal titolare de “I gelati di Fe” alcuni beni alimentari di gelateria-pasticceria, che hanno deciso di condividere con il personale della Croce Rossa e della Croce Bianca di Imperia. Sempre nelle scorse ore l’azienda “San Pietro Lab Cosmetics” ha donato alla protezione civile una fornitura di gel disinfettante per le mani.

«Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti gli esercizi commerciali e i privati cittadini che si stanno rendendo disponibili ad aiutare i volontari di protezione civile e le pubbliche assistenze con tutte le loro risorse. Questa emergenza drammatica sta rafforzando il nostro spirito di comunità» – commenta l’assessore alla Protezione Civile, Simone Vassallo.

leggi anche
Protezione civile Imperia
La donazione
Coronavirus, igienizzante e guanti per la protezione civile SS. Trinità di Imperia: i ringraziamenti
commenta