Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori: «Questa è la terza guerra mondiale, servono risposte adeguate»

Il primo cittadino fa i complimenti alla sua comunità per il rispetto delle ordinanze

Diano Marina. Il sindaco della città degli aranci Giacomo Chiappori nella videointervista di oggi colloquiando con Diego David analizza la situazione di emergenza coronavirus, parlando delle misure messe in campo a livello nazionale e locale per arginare  l’epidemia e si complimenta con la comunità dianese: «Sono stati e continuano a essere estremamente corretti e rispettosi delle ordinanze».

giacomo chiappori

«Farò tutto quanto il bilancio mi permette per consentire che nessuno resti senza reddito», dice il primo cittadino dianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.