Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Roma Club Imperia Francesco Totti” aderisce alla raccolta fondi della Fidas

L'obiettivo è quello di raggiungere al più presto la somma di 10mila euro che sarà destinata all'acquisto di presidi sanitari per il personale medico dell'Asl1

Imperia. Il “Roma Club Imperia Francesco Totti”, da sempre vicino alle iniziative promosse dalla F.I.D.A.S., ha deciso di partecipare alla raccolta fondi organizzata dalla F.I.D.A.S. di Imperia.

2 FIDAS

L’obiettivo è quello di raggiungere al più presto la somma di 10mila euro che sarà destinata all’acquisto di presidi sanitari per il personale medico dell’ A.S.L. 1.

1 FIDAS 2

«Noi, come “Roma Club Imperia Francesco Totti”, il giorno 28 marzo, abbiamo già donato la somma di 100,00 euro, altri nostri associati hanno fatto altre donazioni e invitiamo tutti, con questo piccolo gesto, a contribuire ad aiutare il personale medico in prima linea contro il Covid-19.

Si può contribuire anche con piccole cifre, basta andare sulla piattaforma che vi indichiamo nel link in calce a questo messaggio, è facile da effettuare ed è tutto tracciabile. Contiamo sulla vostra sensibilità di donatore di sangue» – dice il “Roma Club Imperia Francesco Totti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.