Il gesto

Il “Roma Club Imperia Francesco Totti” aderisce alla raccolta fondi della Fidas

L'obiettivo è quello di raggiungere al più presto la somma di 10mila euro che sarà destinata all'acquisto di presidi sanitari per il personale medico dell'Asl1

riviera24 -  Roma Club Imperia Francesco Totti
- Foto d'Archivio

Imperia. Il “Roma Club Imperia Francesco Totti”, da sempre vicino alle iniziative promosse dalla F.I.D.A.S., ha deciso di partecipare alla raccolta fondi organizzata dalla F.I.D.A.S. di Imperia.

2 FIDAS

L’obiettivo è quello di raggiungere al più presto la somma di 10mila euro che sarà destinata all’acquisto di presidi sanitari per il personale medico dell’ A.S.L. 1.

1 FIDAS 2

«Noi, come “Roma Club Imperia Francesco Totti”, il giorno 28 marzo, abbiamo già donato la somma di 100,00 euro, altri nostri associati hanno fatto altre donazioni e invitiamo tutti, con questo piccolo gesto, a contribuire ad aiutare il personale medico in prima linea contro il Covid-19.

Si può contribuire anche con piccole cifre, basta andare sulla piattaforma che vi indichiamo nel link in calce a questo messaggio, è facile da effettuare ed è tutto tracciabile. Contiamo sulla vostra sensibilità di donatore di sangue» – dice il “Roma Club Imperia Francesco Totti”.

commenta