#iorestoacasa

Hai un negozio e fai consegne a domicilio? Segnalacelo

Scrivi a redazione@riviera24.it, il servizio è completamente gratuito e a disposizione di tutte le piccole attività del nostro territorio

Riviera24- consegne domicilio

Riviera24.it sta lavorando per creare una raccolta di tutti i piccoli negozi e le farmacie che in questi giorni effettuano consegne a domicilio. Un tentativo di sostenere il piccolo commercio in questo momento difficile e per permettere alle persone, anche nei piccoli centri, di effettuare acquisti senza dover uscire di casa, ovvero rispettando le misure per il contenimento dell’epidemia di nuovo coronavirus.

Proprio per questo motivo raccomandiamo, durante la consegna, di mantenere almeno un metro di distanza tra clienti e negozianti. Inoltre invitiamo questi ultimi a rendere disponibili, per quanto possibile, i pagamenti digitali.

Il servizio è gratuito. Perché la propria attività compaia sul giornale, è necessario inviare una mail all’indirizzo redazione@riviera24.it o scrivere in posta alla nostra pagina Facebook. Si raccomanda ai negozianti di scrivere in maniera corretta il comune in cui si trova il negozio, nome dell’attività, cosa le persone possono trovare nel vostro negozio e numero di telefono al quale le persone possono prenotare la propria spesa a domicilio.

Aggiorneremo continuamente la lista delle attività, vista la situazione di emergenza. Riviera24 cercherà di garantire aggiornamenti più rapidi che però devono essere effettuati manualmente. Per questo chiediamo un po’ di pazienza se la vostra attività non compare immediatamente.

commenta