Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in panetteria ad Arma di Taggia, ladro arrestato dai carabinieri

Si tratta di un tunisino 36enne

Più informazioni su

Arma di Taggia. Un tunisino di 36 anni, autore di un furto, è stato arrestato la scorsa notta dai carabinieri che lo hanno fermato in via Soleri ad Arma di Taggia. L’uomo è stato visto da un testimone mentre spaccava un vetro della Panetteria di Cino e usciva con in mano il registratore di cassa contenente dieci euro.

Ad allertare i proprietari della panetteria sono stati i vicini che hanno sentito strani rumori provenire dal locale. Una telefonata al 112 ha fatto sì che sul posto sopraggiungesse in pochi minuti una pattuglia dei carabinieri che ha fermato e arrestato il tunisino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.