Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi ai Comuni, ecco la probabile distribuzione in provincia. Di Muro «Aspettiamo manovre coraggiose»

«Sono stati stanziati 400 milioni per acquistare generi alimentari per le famiglie bisognose, ma qui serve altro»

Più informazioni su

Ventimiglia. Scrive il deputato ventimigliese Flavio di Muro (Lega): «I fondi di cui si parla sono già nei bilanci comunali, ma lo Stato invece di versarli a maggio li verserà ad aprile

Sono stati stanziati 400 milioni per acquistare generi alimentari per le famiglie bisognose, ma qui serve altro.

Dallo Stato ci aspettiamo manovre coraggiose per uscire da questa crisi senza precedenti, con entrate certe verso le famiglie più bisognose.

Serve uno sforzo vero da parte del Governo: più risorse da dedicare ai territori più colpiti e più potere ai sindaci che hanno il polso della situazione».

ECCO LA PROBABILE RIPARTIZIONE DEI FONDI IN PROVINCIA

riviera24 - PROBABILE RIPARTIZIONE DEI FONDI IN PROVINCIA

riviera24 - PROBABILE RIPARTIZIONE DEI FONDI IN PROVINCIA

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.