Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Filastrocca anti lombardi e piemontesi, gli autori del post: «Chiediamo scusa, era per sdrammatizzare questo momento difficile» foto

«Non c’era nessuna intenzione di mettere in cattiva luce il territorio che invece amiamo così come teniamo allo sviluppo turistico della nostra Liguria»

San Lorenzo al Mare. «In nome e per conto di noi admin della pagina in merito al post pubblicato sulla pagina Facebook questa mattina, chiediamo scusa agli amministratori locali, a tutti i turisti che ci scelgono per le loro vacanze e a tutti coloro che non hanno gradito il post».

A scriverlo gli autori della filastrocca anti lombardi e piemontesi che decidono di passare alcuni giorni in Liguria durante questo periodo di emergenza per il Coronavirus.

«Non c’era nessuna intenzione di mettere in cattiva luce il territorio che invece amiamo, così come teniamo allo sviluppo turistico della nostra Liguria - proseguono -. Il post in oggetto è fatto per fare dell’ironia per sdrammatizzare questo momento difficile ma non ci siamo resi conto che fosse fuori luogo e che le persone lo prendessero così male».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.