Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, i vigili allontanano coppia di ungheresi che voleva accamparsi sul Berta fotogallery

Provenienti dalla Francia sono stati accompagnati con fatica al confine della provincia

Diano Marina. I vigili di della città dei fiori coordinati dal comandante Franco Mistretta hanno intercettato stamattina una coppia di ungheresi di 60 e 51 anni provenienti dalla Francia mentre cercavano un posto per accamparsi e lo avevano trovato sul Belvedere dove ci sono i busti dei corridori.

I due stranieri, disattendendo le normative italiane sul contenimento del coronavirus a bordo della loro auto stracolma di effetti personali stavano, appunto, cercando un angolo tranquillo per sostare quando sono stati raggiunti da una pattuglia della polizia locale della dianese che dopo averli identificati li ha faticosamente allontanati dal territorio.

La coppia alla quale è stata applicata la sanzione in base al nuovo decreto legge  è stata invitata a rientrare nel proprio paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.