Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, a fuoco camion di frutta e verdura: si sospetta origine dolosa

Intervento di vigili del fuoco e carabinieri

Diano Marina. Paura in serata a Diano: intorno alle 22.30 è andato a fuoco un camion della ditta Attisano adibito al trasporto di frutta e verdura in piazza Taramasco.

Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento del capoluogo che hanno spento le fiamme non potendo impedire però alla parte anteriore di andare completamente distrutta. Sono intervenuti anche i carabinieri.

Testimoni oculari, infatti, avrebbero visto due persone appiccare il rogo e darsi alla fuga.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.