Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid -19, appello di un gruppo di cittadini imperiesi: «Il personale sanitario sia dotato dei dispositivi di protezione»

«Urgono maschere Ffp2, occhiali protettivi, calzari e camici»

Più informazioni su

Imperia. «Chiediamo che tutto il personale sanitario della nostra provincia (medici, infermieri, medici di famiglia, pubbliche assistenze…) che sono coloro che sono in grado di fermare il contagio del covid – 19 e che noi consideriamo degli eroi per gli enormi sforzi e sacrifici che stanno facendo, siano aiutati da parte delle istituzioni regionali ad essere provvisti dei dispositivi di protezione e quindi almeno di maschere Ffp2, occhiali protettivi, calzari, camici per garantire loro una adeguata sicurezza in quanto in questi giorni sono troppi i sanitari che si stanno ammalando negli ospedali e nelle strutture sanitarie della provincia di Imperia. Quindi chi curerà i malati? Mancano anche i tamponi, quindi vogliamo sensibilizzare di più a livello regionale la carenza di tali presidi nella provincia di Imperia nella quale in questi ultimi giorni i contagiati stanno notevolmente aumentando».

Un gruppo di cittadini imperiesi

(seguono 48 firme)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.