Andrà tutto bene

Coronavirus, Vallebona sempre più unita e solidale. Il Sindaco: «Si rafforza il senso di comunità, insieme ce la faremo»

«Molte persone hanno contattato gli uffici comunali per mettersi a disposizione nel fornire aiuto e collaborazione per chi avesse necessità» - sottolineano il sindaco Roberta Guglielmi e l’Amministrazione comunale

Vallebona generica
- Foto d'Archivio

Vallebona. Una comunità unita e solidale. E’ quella del paese di Vallebona, che in piena emergenza sanitaria a causa del coronavirus si mette a disposizione per aiutare coloro che avessero necessità, come anziani o presone fragili e immunodepresse.

«Comunichiamo con piacere ed emozione che molte persone della comunità di Vallebona hanno contattato gli uffici comunali o direttamente il Sindaco per mettersi a disposizione nel fornire aiuto e collaborazione per chi avesse necessità – fanno sapere dal Comune – Un segnale di grande solidarietà che infonde fiducia e che rafforza il senso di comunità!».

«Ringraziamo inoltre gli instancabili Marco ed Erika della Farmacia Lolli, gli esercizi commerciali di Tiziana, Pia e Angelo, che stanno continuando a fornire con fatica e passione un servizio per i cittadini, e gli impiegati e gli ausiliari degli uffici comunali che rispondono a tutte le richieste di informazioni ed esigenze dei residenti. Abbiamo tutti bisogno l’uno dell’altro: insieme ce la faremo» – sottolineano il sindaco Roberta Guglielmi e l’Amministrazione comunale.

leggi anche
Riviera24- dottori coronavirus mascherina
Aggiornamento
Coronavirus, Toti: «Oggi la giornata più dura». 730 casi, 60 morti
riviera24 - matteo bassetti
Buona notizia
Coronavirus, primo paziente guarito: curato al San Martino con farmaco sperimentale
commenta