Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, stabilito il calendario recuperi serie D: il 15 marzo la Sanremese ospita il Casale

Domenica 8 marzo si disputerà regolarmente la 27° giornata

Sanremo. Il Dipartimento Interregionale della LND, attraverso il comunicato numero 106 del 3 marzo, preso atto del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 1° marzo scorso, ha stabilito il calendario dei recuperi di tutte le gare rinviate in serie D nei vari gironi per l’emergenza Coronavirus.

Per quanto riguarda il girone A, domenica prossima, 8 marzo, si disputerà regolarmente la 27° giornata con un’unica eccezione: Vado-Seravezza che sarà recuperata mercoledì 1° aprile. La Sanremese quindi giocherà come da calendario in trasferta in Toscana contro il Ghivizzano.

Domenica 15 marzo, al posto della sosta inizialmente prevista per il Torneo di Viareggio, verrà disputata la 26° giornata e la Sanremese ospiterà al Comunale il Casale.

Caronnese – Verbania, unica gara della 25° giornata non disputata, sarà recuperata mercoledì 11 marzo.

Eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove ordinanze e/o decreti saranno pubblicati successivamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.