Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Sport Management chiude impianti sportivi ad Arma di Taggia, Bordighera e Sanremo

«Visto il perdurare delle stringenti misure atte al contenimento e diffusione del contagio da Coronavirus»

Sanremo. Da oggi tutti gli impianti sportivi gestiti dalla società Sport Management saranno chiusi al pubblico e alle società sportive. Lo ha comunicato la stessa società, motivando la così la decisione presa: «Visto il perdurare delle stringenti misure atte al contenimento e diffusione del contagio da Coronavirus».

Per quanto riguarda la provincia di Imperia, resteranno chiusi, fino a nuove disposizioni, la piscina comunale di Arma di Taggia, il palazzetto in via Diaz a Bordighera e il centro natatorio sportivo comunale di via Nostra Signora della Mercede a Sanremo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.