Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, sindaco e parroco di Airole in preghiera al santuario della Signora delle Grazie

Hanno aderito all'iniziativa del vescovo Suetta

Airole. Il sindaco Maurizio Odoero e il parroco don Prince si sono recati presso il Santuario della Madonna delle Grazie di Airole per affidare alla Vergine Maria il piccolo borgo della val Roja, con i suoi abitanti, in questo momento difficile legato all’emergenza coronavirus.

Airole

A chiedere a tutti i parroci di contattare i sindaci per un momento di preghiera era stato il vescovo diocesano monsignor Antonio Suetta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.