Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, sanificati mezzi e sede della Croce Rossa Italiana di Imperia foto

«Questa prima operazione si rende possibile grazie alla generosità del Rotary Club di Imperia»

Imperia. Questa mattina al comitato Croce Rossa Italiana di Imperia è stata effettuata una sanificazione generale e aggiuntiva, a quelle di routine, di tutti i mezzi e della sede stessa.

«Questa operazione si rende possibile grazie alla generosità del Rotary Club di Imperia. Questa è la prima delle quattro sanificazione donate dal Rotary Club al nostro comitato. Grazie da parte del presidente Giuseppe Giannatasio a nome di tutti i volontari».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.