Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, rinviato il 7° Torneo Minibasket Cooperativa San Lorenzo-P.G.S.

Era in programma il 28 marzo a Vallecrosia

Vallecrosia. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Scuole Basket Riviera Fiori informa soci e tesserati che il 7° Torneo Minibasket Cooperativa San Lorenzo – P.G.S. in programma il 28 marzo viene spostato a data da destinare causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus.

«A tale proposito si ringraziano tutti i Medici, Infermieri, Operatori Protezione Civile e tutte le forze dell’Ordine che si sacrificano per noi con impegno giornaliero. Naturalmente salutiamo anche tutti i nostri soci e atleti di Camporosso e di Vallecrosia ricordando loro che: #stiamo tutti a casa – andrà tutto bene with the ball» – dicono gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.