Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, rinviata la giornata “open” programmata al TC Ventimiglia

Era in programma domenica 29 marzo

Ventimiglia. La giornata “open” programmata al TC Ventimiglia per domenica 29 marzo ( ore 10-18) con prove di gioco gratuito per bambini e adulti è stata rinviata a data da destinarsi.

«Nel tennis si pensa già al dopo corona-virus. Una nota di speranza per il rilancio dello sport della “racchetta” terminata l’emergenza del corona-virus è giunta gradita dalla FIT (Federtennis) tramite il presidente Angelo Binaghi. Si annunciano “tagli” ai costi di partecipazione alle attività sportive soprattutto per i più piccoli – fanno sapere dal Tc Ventimiglia – C’è da augurarsi come già richiesto a suo tempo, il rilancio dei Giochi della Gioventù ( almeno le fasi comunali e provinciali) e la disputa dei tradizionali tornei di doppio giallo aperti ai turisti italiani e stranieri».

Per contatti tel. 3929912993 E. Raneri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.