Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: positivo il sindaco di Taggia. La vicinanza del direttore generale di Asl1 Damonte Prioli

«A Conio rivolgiamo gli auguri di una pronta guarigione»

Arma di Taggia. Il direttore generale di Asl1, Marco Damonte Prioli, interviene per esprimere il suo messaggio di vicinanza al sindaco di Taggia, Mario Conio, risultato positivo oggi al Covid-19.

«Esprimo la mia vicinanza al sindaco di Taggia, Mario Conio. Il lavoro messo in campo in questi giorni per la gestione dell’emergenza Coronavirus, vede impegnati in prima linea anche gli amministratori del territorio. Tutti insieme riusciremo a superare questo momento, grazie all’impegno dei nostri sanitari, la responsabilità di tutti i cittadini. A Conio rivolgiamo gli auguri di una pronta guarigione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.