Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, otto morti all’ospedale Galliera

Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso

Più informazioni su

Genova. La direzione sanitaria dell’E.O. Ospedali Galliera segnala altri 8 decessi.

Si tratta di una donna di 77 anni, genovese, il cui decesso è avvenuto alle 11.25 del 25 marzo, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbità.

Un uomo di 77 anni, genovese, è morto alle 14.20 del 25 marzo, ricoverato presso S.C. Rianimazione, con comorbità.

Un 81enne, genovese, è mancato alle 22.15 del 25 marzo. Era ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbità.

Un uomo di 89 anni, genovese, deceduto alle 23.35 del 25 marzo, ricoverato presso Pronto Soccorso, con comorbità.

Una donna di 80 anni, genovese. Il decesso è avvenuto alle 00.45 del 26 marzo. Era ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbità.

Un uomo di 82 anni, di Isola del Cantone, il cui decesso è avvenuto alle 6 del 26 marzo, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbità.

Un uomo di 89 anni, genovese, è deceduto alle 6.30 del 26 marzo. Era ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbità.

Un uomo di 58 anni, genovese, è mancato alle 8.50 del 26 marzo. Era ricoverato presso S.C. Rianimazione, con comorbità.

Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.