Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, l’atleta imperiese Davide Re si allena in casa e mostra un esercizio per tenersi in forma rimanendo in salotto

«Ora più che mai, siamo una sola squadra»

Imperia. Fare esercizio in casa. E’ l’unico modo per tenersi in forma nel pieno dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Anche l’atleta imperiese Davide Re delle Fiamme Gialle in questo periodo si allena nella propria abitazione e così ha deciso di condividere sui social un’idea per un esercizio.

«Per tutti quelli che vogliono continuare ad allenarsi in casa, ecco un’idea per un esercizio da inserire in un bel circuito. Tenersi in forma rimanendo in salotto è possibile! Ora più che mai, siamo una sola squadra» – scrive sulla sua pagina Facebook Davide Re.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.