Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la Sanremese sospende l’attività giovanile fino al 12 marzo

Annullati tutti gli allenamenti

Sanremo. La Sanremese sospende l’attività giovanile fino al 12 marzo.

«In seguito alla ricezione del Comunicato Ufficiale n° 59 del 5 marzo 2020, emanato dal Comitato Regionale Ligure FIGC, la Sanremese Calcio comunica che tutta l’attività ufficiale organizzata a livello regionale e provinciale è sospesa fino a tutta la giornata di giovedì 12 marzo.

Allo stesso modo, tutti gli allenamenti del settore giovanile previsti fino a giovedì 12 marzo compreso, vengono annullati» – fa sapere la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.