Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la Fondazione Rubini di Ceriana dona mascherine ai Rangers d’Italia

Graditissima donazione per le attività istituzionali svolte dai volontari dei Rangers durante questo periodo di emergenza legato al Covid-19

Ceriana. Il presidente dei Rangers D’Italia Nucleo di Imperia Lorenzo Prette ha ricevuto da parte del presidente della Fondazione G.M. Rubini di Ceriana Piero Roverio un’importante e graditissima donazione di mascherine per le attività istituzionali svolte dai volontari dei Rangers durante questo periodo di emergenza legato al Covid-19.

Lorenzo Prette a nome di tutti i volontari dell’Associazione Rangers D’Italia Nucleo di Imperia vuole ringraziare pubblicamente il presidente Roverio e ricordare a tutti l’importanza del rispetto delle prescrizioni e disposizioni emanate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.