Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la comunità monastica benedettina “SS. Nazario e Celso” a Borgomaro celebra messa quotidianamente

I monaci esortano tutti ad assumere comportamenti ispirati alla massima prudenza, come indicato dalle competenti autorità

Più informazioni su

Borgomaro. La comunità monastica benedettina “SS. Nazario e Celso”, in questo tempo di particolare difficoltà legate alla diffusione dell’epidemia in corso, desidera mettere a conoscenza tutti i cittadini e i fedeli che intende rimanere fedele ai propri impegni di preghiera secondo il consueto orario giornaliero.

I monaci esortano tutti ad assumere comportamenti ispirati alla massima prudenza, come indicato dalle
competenti autorità.

Allo stesso tempo invitano tutti ad unirsi spiritualmente in particolare nel momento della celebrazione della S. Messa, che continuerà ad essere celebrata quotidianamente (alle 17.45 feriale, alle 11 festiva).

Nel momento in cui sono messi in risalto la debolezza umana e i limiti della tecnica e della scienza, i monaci invitano a rivolgere la più fervida preghiera all’Unico che tutto può, perché nessuno sia abbandonato allo scoraggiamento e alla solitudine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.