Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, in serie D rinviata Ghivizzano–Sanremese

Domenica 8 marzo sono rinviate a data da destinarsi tutte le gare in programma nei gironi A, E, G, H e I

Sanremo. Il Dipartimento Interregionale della LND, considerando le ultime disposizioni del Governo sull’emergenza coronavirus, ha appena disposto con il comunicato n° 109 del 5 marzo un ulteriore provvedimento sulla prossima giornata di campionato.

Domenica 8 marzo sono rinviate a data da destinarsi tutte le gare in programma nei gironi A, E, G, H e I. Ghivizzano – Sanremese quindi non verrà disputata.

La LND ha annullato anche il calendario dei recuperi inizialmente stilato due giorni fa con il comunicato n° 106. A questo punto, a meno di ulteriori sviluppi che saranno resi noti nei prossimi giorni, non si dovrebbe giocare fino al prossimo 22 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.