Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il video messaggio del presidente del consiglio comunale e dei capigruppo di Sanremo: «Rimanete in casa»

«Abbiamo voluto realizzare quest'iniziativa per sottolineare come ciascuno di noi debba fare la propria parte, con la speranza che la nostra città e il nostro territorio possano rialzarsi presto»

Sanremo. In questo difficile momento dovuto all’emergenza coronavirus, la presidenza del Consiglio comunale e i capigruppo hanno voluto realizzare un video messaggio rivolto a tutti i cittadini sull’importanza di restare a casa.

comune di sanremo

«Questo è il momento di rimanere nelle nostre case – commenta il presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande – per la nostra salute e quella dei nostri cari ma anche per aiutare chi è in prima linea nel contrastare l’epidemia.

È un momento di sacrifici, che richiede la collaborazione di tutti. Ecco perché con i capigruppo abbiamo voluto realizzare quest’iniziativa, per sottolineare come ciascuno di noi debba fare la propria parte, con la speranza che la nostra città e il nostro territorio possano rialzarsi presto. Ringrazio i capigruppo per la disponibilità e, in particolare, il consigliere Tommasini per aver dato un supporto tecnico nel raccogliere i contributi e nel confezionare il video. Tutti insieme continuiamo a lavorare nella stessa direzione: solo così possiamo superare quest’emergenza».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.