Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il San Marco Leo di Bordighera lancia la raccolta fondi per l’ospedale Saint Charles

Lo scopo è quello di non fare mancare il proprio apporto, non solo morale, a medici e infermieri, in prima linea per la salute di tutti i cittadini in questo momento di emergenza

Bordighera. Il San Marco Leo, famoso ristorante sul mare di Bordighera, ha deciso di promuovere una campagna di donazioni a favore dell’ospedale Saint Charles di Bordighera.

Lo scopo è quello di non fare mancare il proprio apporto, non solo morale, a medici e infermieri, in prima linea per la salute di tutti i cittadini in questo momento di emergenza causato dal coronavirus.

Il link per le donazioni: https://www.gofundme.com/f/sanmarcoleo-per-il-saint-charles-bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.