Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il Rotary Club Sanremo Hanbury lancia la raccolta fondi a favore dell’ospedale Borea

I fondi serviranno per l'acquisto di mille mascherine FFP2, cinquemila mascherine chirurgiche e altri presidi sanitari

Sanremo. Il Rotary Club Sanremo Hanbury sta effettuando una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di mille mascherine FFP2 e cinquemila mascherine chirurgiche, con eventuali altri presidi sanitari sempre occorrenti per l’ospedale Borea di Sanremo.

«Chi fosse interessato a fare un’offerta, può inviare un bonifico dell’importo desiderato sul conto corrente del Rotary Club Sanremo Hanbury con la seguente causale “Donazione per acquisto mascherine Ospedale di Sanremo”, Banca Intesa San Paolo, Iban IT 29 N 03069 09606 1000 0011 5118.

Il Rotary Club Sanremo Hanbury si propone quale ente di raccolta per l’appoggio dei fondi provenienti non solo dai propri soci, ma anche da persone singole e da altri Club per raggiungere più celermente l’importo necessario all’espletamento dell’ordine delle mascherine che si è già dovuto opzionare per averne la consegna, qualora si raggiunga la somma necessaria, ai reparti di Malattie Infettive, Rianimazione e Pronto Soccorso, già in questa settimana».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.