Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il comune di Dolceacqua consegna pasti a chi ha bisogno

Grazie a collaborazione di protezione civile, negozianti e ristoratori

Più informazioni su

Dolceacqua. Grazie ad un’iniziale proposta del vicesindaco Fabio Sbraci ed il coinvolgimento di un primo ristorante, l’amministrazione comunale ha dato vita a questa nuovo progetto, a cui in seguito hanno aderito altri ristoratori, per preparare e consegnare piatti precotti alle famiglie in stato di necessità.

Inoltre, sempre con la collaborazione della protezione civile e dei negozi di commestibili di Dolceacqua, è stata istituita una raccolta di alimentari che verranno in seguito raccolti e redistribuiti a chi ne ha bisogno.
Chi si trova in una situazione di necessità può contattare il comune attraverso i canali descritti nel manifesto sottostante per accedere al servizio. «Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che hanno aderito ed aderiranno all’iniziativa», scrive il comune.

manifesto Dolceacqua

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.