Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, i sindaci dell’Imperiese pregano contro la diffusione del Covid-19

Rispondendo all’invito del vescovo Antonio Suetta stanno predisponendo un momento di preghiera per implorare la grazia della salute

Ventimiglia. Rispondendo all’invito del vescovo Antonio Suetta all’iniziativa proposta da “Alleanza Cattolica” i sindaci dei nostri paesi e città stanno predisponendo un momento di preghiera e di affidamento per implorare la grazia della salute.

Giovedì 19 marzo
Sanremo – alle 9 – cappella dell’Ospedale – con il vescovo Antonio e il Sindaco
Bordighera – alle 10 riservato al Sindaco di Bordighera e ai parroci.
Molini di Triora – alle 12 in Parrocchia – il Sindaco di Molini ha dato ordine a tutte le frazioni di far suonare le campane contemporaneamente.

Sabato 21 marzo
Badalucco – alle 12 – al Santuario Madonna della neve.

Domenica 22 marzo
Triora – alle 12 – Chiesa di Loreto.

Ecco l’elenco degli appuntamenti già concordati: https://www.diocesiventimiglia.it/citta-e-paesi-della-diocesi-si-affidano-a-maria/.

L’invito del Vescovo ai Parroci per contattare le Amministrazioni locali: Ai Parroci

L’appello di Alleanza Cattolica: Appello ai Vescovi e ai Sindaci di Italia

La preghiera di affidamento del Vescovo: PREGHIERA – ATTO DI AFFIDAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.