Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, gli arbitri imperiesi aiutano la Croce Rossa Italiana

«La sezione Imperiese dell’A.I.A., Associazione Italiana Arbitri, ci ha fatto pervenire un generoso contributo, per far fronte alla attuale emergenza»

Imperia. «La sezione Imperiese dell’A.I.A., Associazione Italiana Arbitri, ci ha fatto pervenire un generoso contributo, per far fronte alla attuale emergenza» – fa sapere il presidente Giuseppe Giannattasio della Croce Rossa Italiana di Imperia.

AIA

La Croce Rossa Italiana di Imperia ringrazia per questo gesto di solidarietàin piena emergenza sanitaria da coronavirus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.