Donatori di sangue

Coronavirus, Fidas Golfo Dianese: «Raccolte 32 preziose sacche a Diano San Pietro»

«In questo momento di grave emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il Paese, ogni più piccolo gesto di solidarietà e aiuto del prossimo è utile e meritevole»

riviera24 - Fidas
- Foto d'Archivio

Diano Marina. Anche questa volta i donatori di sangue del Golfo Dianese hanno risposto in gran numero nella raccolta periodica di questa mattina a Diano San Pietro, permettendo la raccolta di 32 preziose sacche.

unnamed (11)

 

«In questo momento di grave emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il Paese, ogni più piccolo gesto di solidarietà e aiuto del prossimo è utile e meritevole. Ringraziamo di cuore tutti i donatori, sia quelli ormai consolidati, sia chi ha approfittato del momento per avvicinarsi per la prima volta!

Nonostante i tempi di attesa siano stati talvolta prolungati, tutti hanno atteso il proprio turno con pazienza e spirito di collaborazione. Un ringraziamento particolare alla dottoressa e alle infermiere che, nonostante tutte le difficoltà del momento atte a garantire al massimo gli standard di sicurezza, hanno assistito i donatori con grande umanità» – dichiara la Fidas Golfo Dianese.

leggi anche
coronavirus laigueglia
Aggiornamento
Coronavirus, escalation di casi in Liguria. Cinquanta i morti
commenta