Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Farmacia Re di Dolcedo dona 100 confezioni di gel igienizzante alla Riviera Trasporti

Da distribuire al personale per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19

Imperia. Il presidente di Riviera Trasporti Riccardo Giordano, a nome di tutta la società, ringrazia la Farmacia Re di Dolcedo che ha donato circa 100 confezioni di gel igienizzante lavamani da distribuire al personale per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

«Si tratta di un contributo prezioso e di un gesto di grande generosità e di vicinanza a tutti i lavoratori che in un momento di grande difficoltà continuano ad operare con serietà e dedizione» – afferma il presidente di Riviera Trasporti Riccardo Giordano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.