Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, appello dei volontari della Croce d’Oro di Cervo: «Aiutateci a continuare»

Lanciata raccolta fondi su piattaforma web

Più informazioni su

Cervo. «Siamo in piena emergenza Coronavirus. La Croce d’Oro di Cervo e Imperia ha necessità costante di fondi per poter continuare con la sua attività di soccorso e assistenza ai disabili, ai malati ed anziani. Le spese sono ingenti e gli impegni in costante aumento». I volontari della Croce d’Oro di Cervo lanciano, in questo particolare momento di difficoltà una raccolta fondi tramite la piattaforma web gofundme“.

«Ci viene richiesto un forte impegno -sottolineano –  le necessità  sono impellenti per far funzionare al meglio la macchina del soccorso, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti».

«Il grande lavoro dei dipendenti e dei tanti volontari non è sufficiente per la piena funzionalità. Le dotazioni,  dalle ambulanze, alle attrezzature e al materiale di consumo ha grossi costi che i rimborsi per i servizi non riescono a coprire. Il supporto della pubblica assistenza è fondamentale come presidio del territorio. Quello che verrà raccolto sarà impiegato per l’acquisto di tutto quello che serve per la piena funzionalità e ne verrà dato conto di volta in volta. Aiutateci a continuare…», concludono i promotori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.