Paracanoa

Coronavirus, Amanda Embriaco dell’Asd Canottieri Sanremo si allena in vista delle olimpiadi Tokyo 2020

«L’associazione sportiva si unisce inoltre all’appello di seguire le regole. Una grande squadra coesa e unita vincerà questa sfida mantenendo un atteggiamento responsabile e uscendo di casa solo nei casi previsti per legge»

riviera24 - Asd Canottieri Sanremo

Sanremo. La storica Asd Canottieri Sanremo (dal 1933) si unisce ai ringraziamenti verso le tante persone che lavorano quotidianamente per la salute pubblica. Dai medici, infermieri e operatori sanitari, alla Croce Rossa, Croce Verde e le altre associazioni di volontariato e assistenza, le farmacie e tutti coloro che a vario titolo si stanno prendendo cura dei cittadini.

Presso l’associazione sportiva l’unica atleta in allenamento è Amanda Embriaco che, seguita dall’allenatrice Monica Albarelli, è candidata alle olimpiadi Tokyo 2020 per la disciplina della paracanoa.

«L’associazione sportiva si unisce inoltre all’appello di seguire le regole. Una grande squadra coesa e unita vincerà questa sfida mantenendo un atteggiamento responsabile e uscendo di casa solo nei casi previsti per legge.
I tanti soci e ragazzi confermano che torneranno in mare a remare molto presto lasciandosi alle spalle questo triste momento» – dicono il presidente Sergio Tommasini, il vice-presidente Aldo Baggioli, il tesoriere Walter Vacchino, i consiglieri Monica Albarelli, Renato Alberti, Alessandro Mager, Gianni Mascelli, Luca Rossi, Marco Raffa.

(Foto di gruppo in occasione della visita del Vescovo Mons. Antonio Suetta – in centro alla foto)

leggi anche
punto soccorso san Martino
Il decesso
Coronavirus, un’altra vittima al San Martino di Genova
commenta