Quantcast

Coronavirus, Amanda Embriaco dell’Asd Canottieri Sanremo si allena in vista delle olimpiadi Tokyo 2020

«L’associazione sportiva si unisce inoltre all’appello di seguire le regole. Una grande squadra coesa e unita vincerà questa sfida mantenendo un atteggiamento responsabile e uscendo di casa solo nei casi previsti per legge»

Sanremo. La storica Asd Canottieri Sanremo (dal 1933) si unisce ai ringraziamenti verso le tante persone che lavorano quotidianamente per la salute pubblica. Dai medici, infermieri e operatori sanitari, alla Croce Rossa, Croce Verde e le altre associazioni di volontariato e assistenza, le farmacie e tutti coloro che a vario titolo si stanno prendendo cura dei cittadini.

Presso l’associazione sportiva l’unica atleta in allenamento è Amanda Embriaco che, seguita dall’allenatrice Monica Albarelli, è candidata alle olimpiadi Tokyo 2020 per la disciplina della paracanoa.

«L’associazione sportiva si unisce inoltre all’appello di seguire le regole. Una grande squadra coesa e unita vincerà questa sfida mantenendo un atteggiamento responsabile e uscendo di casa solo nei casi previsti per legge.
I tanti soci e ragazzi confermano che torneranno in mare a remare molto presto lasciandosi alle spalle questo triste momento» – dicono il presidente Sergio Tommasini, il vice-presidente Aldo Baggioli, il tesoriere Walter Vacchino, i consiglieri Monica Albarelli, Renato Alberti, Alessandro Mager, Gianni Mascelli, Luca Rossi, Marco Raffa.

(Foto di gruppo in occasione della visita del Vescovo Mons. Antonio Suetta – in centro alla foto)