Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, altri due morti nel presidio ospedaliero di Asl5

Decessi di pazienti Covid-19 positivi

Più informazioni su

La Spezia. La direzione sanitaria e la direzione medica del Presidio ospedaliero di Asl 5 segnalano due decessi di pazienti COVID-19 positivi, avvenuti tra le 14 del 25 marzo e le 14 di oggi, 26 marzo.

Si tratta di un uomo di anni 80, ricoverato in Malattie Infettive (ospedale Sant’Andrea), residente nel comune di La Spezia, è deceduto il 26 marzo.

Un uomo di anni 80, ricoverato in Rianimazione (ospedale San Bartolomeo Sarzana) e residente nel comune di Arcola (SP), è deceduto il 25 marzo.

Si segnala inoltre il decesso di un uomo di anni 84, ricoverato in Medicina (ospedale San Bartolomeo Sarzana), residente nel comune di Castelnuovo Magra (SP) e deceduto la mattina del 25 marzo, non compreso nella nota decessi del 25 marzo.

In data di oggi, giovedì 26 marzo, è pervenuto il risultato positivo del tampone effettuato su un uomo di anni 74, deceduto il 24 marzo in Medicina interna (ospedale Sant’Andrea) e residente nel comune di Vernazza (SP).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.