Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, abbraccio virtuale della Maurina Olio Carli Imperia

Abbraccio che rivolge a tutte le altre società di atletica liguri, nella speranza di poterle nuovamente vedere e affrontare sui campi in una sana e leale competizione

Imperia. In un momento così complicato la Maurina Olio Carli Imperia ci tiene a unire i suoi ragazzi e a salutare le loro famiglie in un abbraccio virtuale.

Maurina 2020

 

Abbraccio che rivolge a tutte le altre società di atletica liguri, nella speranza di poterle nuovamente vedere e affrontare sui campi in una sana e leale competizione, a tutti i dirigenti e a chi fa parte dell’organo federale ligure e all’intero gruppo giudici.

La Maurina Olio Carli è certa che «tutti uniti si vince sempre e nel nostro piccolo cercheremo di dare e fare la nostra parte».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.