Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso piange Loredana Fava, morta a 47 anni

Decine i messaggi di cordoglio sui social

Più informazioni su

Camporosso. «Ciao guerriera. Ingiusto destino, hai lottato fino all’ultimo, dando tu speranza a chi ti ha voluto bene». Sono decine i messaggi di cordoglio per la morte di Loredana Fava, 47 anni, stroncata da un tumore. Messaggi che testimoniano l’affetto e la stima di tante persone per “Lory”.

«Sarà dura colmare questo vuoto che lasci dentro noi – si legge – ma adesso sono sicura che i tuoi occhioni brilleranno lassù come due stelle incandescenti e quando guarderò il cielo, ovunque tu sia, ti vedrò brillare».

I funerali saranno celebrati, giovedì alle 15.30 nella chiesa di San Marco Evangelista di Camporosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.