Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, l’associazione Aceb dona mascherine a soccorritori ambulanze foto

In arrivo altri 150 presidi

Più informazioni su

Camporosso. Il consiglio direttivo di ACEB, associazione con sede a Camporosso, in questo difficile momento mondiale dovuto all’emergenza coronavirus, ha deliberato una somma straordinaria per acquistare mascherine con omologazione FFP2, da donare alle pubbliche assistenze locali. Sono così state consegnate oggi 50 mascherine alla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia e alla Croce Verde di Ventimiglia.

La settimana prossima, altre 150 mascherine verranno distribuite ad altre pubbliche assistenze.

«Abbiamo appreso – dichiara il presidente Stefano Urso – Che le Pubbliche Assistenze e la C.R.I. hanno difficoltà nel reperire le mascherine, mentre purtroppo, qualcuno approfitta della situazione per farci la cresta».

donazione aceb

donazione aceb

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.