Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, ecco come chiedere contributo per emergenza Covid-19

Audio-messaggio del sindaco Davide Gibelli

Più informazioni su

Camporosso. Il Comune di Camporosso si è attivato per aiutare i cittadini che vivono un periodo di crisi economica a causa dell’emergenza coronavirus. In un audio-messaggio, il sindaco Davide Gibelli, spiega come richiedere il contributo «di solidarietà alimentare».

davide gibelli

La giunta comunale non ha ancora stabilito gli importi da erogare a ciascun cittadino: «Attendiamo di avere il numero delle richieste per poi suddividere i soldi a disposizione», ha spiegato Gibelli.

Per avere ulteriori informazioni, si può contattare il numero dei Servizi Sociali allo 01842876526, dalle 7,30 alle 12,30 o dalle 15 alle 18.

AVVISO PUBBLICO – CITTADINI ECONOMICAMENTE SVANTAGGIATI -.pdf

MODULO RICHIESTA.docx

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.