Camporosso, Aceb dona 150 mascherine a diverse pubbliche assistenze dell’Imperiese

«Siamo contenti di aver potuto fare questa donazione in un momento così drammatico che stiamo vivendo a livello mondiale»

Camporosso. Oggi l’associazione Aceb ha fatto la seconda donazione straordinaria. «Abbiamo consegnato 150 mascherine con omologazione FFP2» – fa sapere Aceb.

Sono state recapitate presso la sede della Croce Rossa di Bordighera e suddivise 25 mascherine per associazione divise fra:
– Croce Rossa Italiana comitato locale di Bordighera;
– Croce Rossa Italiana comitato locale di Ventimiglia;
– Ponente Emergenza di Bordighera;
– Ospedaletti Emergenza;
– Croce Verde Arma di Taggia;
– Croce Bianca Imperia.

La settimana scorsa ne sono state già assegnate 50 divise fra la Croce Verde Intemelia di Ventimiglia e la Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia, per un totale di 200 mascherine.

«Siamo contenti di aver potuto fare questa donazione in un momento così drammatico che stiamo vivendo a livello mondiale, sappiamo le difficoltà che le associazioni hanno nel reperire le mascherine mentre qualcuno purtroppo, approfitta della situazione lucrandoci sopra. Sul nostro sito internet www.aceb-ets.com/come-donare si trovano le istruzioni per come fare le donazioni, aiutandoci ad aiutare le associazioni che sono in difficoltà» – afferma Stefano Urso, presidente di Aceb.